Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Se propio non trovate argomento ... questa è la stanza che fa per voi ...

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2011 00:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Maschile
Utente Gold
19/07/2011 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stanza per tutto ciò che non riguarda il mondo della vigilanza , e non è compresa nelle altre categorie ...

Esprimete la vostra creatività nell'andare OFF TOPIC ...
OFFLINE
Post: 35
Sesso: Maschile
Utente Junior
28/07/2011 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREMESSA:
Nella mia vita ne ho passate davvero di tutti i colori: vent'anni artigiano/commerciante, quasi vent'anni di matrimonio e per finire terremotato [SM=g8179] cambio città, cambio di vita e perdita di contatti con i vecchi amici, conoscenze ed abitudini.
Io, come la mia famiglia, una vita di sacrifici [SM=g8201] per poi non ritrovarsi niente all'improvviso..
Tutto sbagliato [SM=g8355] però abbiamo capito che le cose davvero importanti sono altre.
La vita va vissuta [SM=g8214] e non buttata [SM=g8243] per paure o spesso pigrizia mentale.
Ovviamente al primo posto assoluto ci devono essere gli affetti: figli, genitori, moglie e fratelli. Poi però ci dobbiamo essere noi [SM=g8068] .
Ognuno deve godersi la propria vita asseconda delle proprie necessità e possibilità, ma non dobbiamo cercare scuse per non viverla.

Ad esempio nel mio piccolo io ho e sto viaggiando molto. Certo non con modi e tenori da ricchi, yacht, champagne e lusso, ma per me i soldi spesi meglio in assoluto sono i viaggi. Esperienze e ricordi indelebili. Uno dei veri motivi per cui vale vivere.
Il lusso non serve: il viaggio più bello che ho fatto è stato molti anni fa, in 10, 7 donne e 3 maschietti [SM=g8133] , con un furgonaccio, per 22 giorni e siamo andati in Francia, Spagna e Portogallo. Tenda e 50kg di pasta, svariati boccioni di vino, un quarto di parmiggiano e ecc...
E poi nel 92 Cuba ( con la ex :-( )...il misterioso Marocco, l'incredibile Egitto, la meravigliosa e rilassante Tunisia e svariate volte Francia e Spagna. L'anno scorso ho provato una crociera del mediterraneo, forse questa nonla rifarei, troppo costosa, roba da sposetti e vecchiarelli. Poi un piccolo safari in Kenia, dove c'ho lasciato il cuore. Qui ho davvero vissuto delle emozioni uniche. Vivere in mezzo a quella natura e con quei animali sembra di fare un film. In tutti questi viaggi, quando è possibile, ci metto sempre un immersione sub unendomi a un gruppo PADI. Sotto acqua c'è un mondo fantastico tutto da vivere e conoscere.
Certo io ho la fortuna/sfortuna di non avere figli, di lavorare in due, io e la mia compagna. Faccio tanti straordinari e mi arrangio anche con altre cose (legali :-) ). Ma cerco costantemente di organizzare la mia vita in previsione di nuove emozioni, sempre. Ovviamente non serve andare lontano per viaggiare. Anche solo un weekend basta per vivere unemozione indimenticabile. Ora è ancora più facile con i voli lowcost o i last minute. Se uno è onesto con se stesso vedrà che la colpa non sono i soldi, ma è la pigrizia e le false paure che ognuno di noi ha.

Non so perchè vi ho voluto raccontare tutto questo, ma ora credo mi conosciate davvero un pò più di molti altri.

Ps
certo che un topic potrebbe veramente essere scambiare e raccontarci le nostre esperienze di viggio, in Italia e all'estero. Basterebbe già proporre degli itinerari nelle proprie regioni o dalle proprie esperienze.


Ma siete sempre sicuri che posso scrivere così tanto e liberamente????? [SM=g8142]
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Maschile
Utente Gold
28/07/2011 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Grumpy66, 28/07/2011 14.31:



Ma siete sempre sicuri che posso scrivere così tanto e liberamente????? [SM=g8142]




Ci mancherebbe , anzi ci fa piacere conoscere cose nuove ... mi spiace per la tua esperienza di terremotato , posso capirti ...


Diciamo che hai girato tutto il mondo , o quasi [SM=g8272]


io vorrei andare almeno una volta prima di [SM=g8327] in america , a new york ...


bella l'idea di partire con tutte quelle donne , ma poi cosa è successo ?!?! [SM=g8231]
OFFLINE
Post: 35
Sesso: Maschile
Utente Junior
28/07/2011 21:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Certo che andare nella grande mela non è proprio come andate in Africa.
Li di soldi ce ne vogliono un pò,molti, di più.
Certo è che sarebbe meglio che non aspetti di essere troppo vecchiarello, scommetterei che c'è proprio molto da divertirsi li.
Comunque con uno stipendio più tredicesima una settimana ti ci può uscire, anche se meglio almeno una ventina di giorni per un viaggio così importante e quindi altri due stipemdi ce li dovrai mettere.
Per esempio l'anno scorso quando andai all'agenzia di viaggio c'erano dei volantini dove si promuoveva una vacanza di 10giorni in Harley Davindson. Viaggio in aereo+ partenza da NewYork in moto con un gruppo, giro di alcuni stati, tutto organizzato e compreso a 5000 eurini. Ovviamente sono tantini per una persona sola ma sicuramente sarà una esperienza unica.

Con tutte quelle donne?
Niente di speciale. Durante il viaggio mi sono fidanzato con una bella ragazzetta, Margherita, ma quando siamo tornati è durata forse un mese. Anche lei fa solo parte dei ricordi di quell'avventura.
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Maschile
Utente Gold
29/07/2011 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bhe , 7 contro 3 posso immaginare cosa poteva starci !!! Si , infatti per NY ci vorranno moooolti soldi , vediamo un po più in la...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com